Agenzia viaggi primarete filiale iglesias - isola dei nuraghi

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Iglesias, Via veneto 93
Responsabile: Rosalba Atzei
Posizione: Mare

Il Sulcis Iglesiente, nel Sud della Sardegna è una destinazione interessante al di fuori dei soliti circuiti turistici dell'isola. Proponiamo case vacanza, tour, visite guidate, autonoleggio, escursioni con itinerari per scoprirne la storia, le tradizioni e la cultura. Inoltre sono presenti miniere (alcune delle quali a picco sul mare che permettono di godere panorami magnifici - visitabili - e che regalano tante emozioni sia per la possibilità di immergersi in una dimensione diversa sia per i forti contrasti - il buio della miniera e il mare splendido e trasparente).
Il Sulcis Iglesiente è una zona ideale per fare un soggiorno in autonomia e da dove facilmente possono essere raggiunte tutte le località piu' interessanti - dista solo 50 km dall'aeroporto di Cagliari!
Il mare è splendido, ci sono km e km di spiagge di sabbia chiara e soffice e l'acqua è cristallina, sono presenti anche calette meravigliose, le escursioni in gommone o barca sorprese magnifiche...
L'agenzia viaggi Primarete di Iglesias è ricca di proposte e fornisce tutti i servizi turistici dall'escursione in fuoristrada all'autonoleggio, le visite guidate con guide esperte e possibilità di praticare gli sport del mare dalla pesca subacquea al diving.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste